Ferramenta

Perché Roto?

Tra le molteplici, valide opzioni presenti sul mercato non siete sicuri di quale tecnologia di ferramenta dovreste utilizzare per le vostre porte e finestre?
Noi ne siamo sicuri: Abbiamo scelto Roto

Le soluzioni di sistema Roto rendono gli edifici di tutto il mondo più confortevoli, più sicuri e anche più belli. Sin dal 1935 il nome di questa azienda è sinonimo d’inventiva e progresso tecnologico nell’ambito dei componenti di sistema per l’industria edile. Roto dispone del miglior know-how al mondo per la produzione di ferramenta e per l’integrazione della ferramenta in porte e finestre. Ciò vi consente di realizzare le migliori porte e finestre ai prezzi più vantaggiosi.

Speriamo che possiate percepire il grande entusiasmo che ci spinge e che voi potrete rivivere ogni volta: un entusiasmo che lascia il segno in tutto il mondo.

 

 

Prodotti

Ovunque si utilizzi la tecnologia di porte e finestre, è molto probabile che ci si imbatta nel nome Roto. Non importa dove vi troviate nel mondo. Siamo preparati in modo ottimale per tutti i compiti, non importa quanto specifici e individuali, e vi offriamo la soluzione ideale. In tutti gli sviluppi, il nostro obiettivo è quello di combinare in modo intelligente sicurezza, gestione dell'energia e comfort.